Progetto Sicurezza Alimentare 2013

Reggio Calabria, 5 gennaio 2013

Colleghi,

per il settore dell’aggiornamento professionale il nostro Ordine ha patrocinato l’evento formativo propostoci dall’AIVI “Progetto sicurezza alimentare 3° edizione 2013”.

Trattasi di evento organizzato in cinque giornate, accreditate singolarmente, in modo da poter essere frequentate anche da chi è interessato alla materia trattata nei singoli eventi; è stato accreditato per n. 8 crediti formativi a giornata.

Abbiamo concesso il patrocinio al presente evento in quanto favorevolmente interessati alla proposta dei colleghi Macrì e Grillone, delegati AIVI per la Calabria, per il modello organizzativo dell’evento che concede la possibilità di partecipare a singole lezioni oltre che per la valenza degli argomenti   alcuni dei quali, non molto conosciuti dalla classe veterinaria, hanno un peso di rilievo nel controllo degli alimenti.

Ringraziando l’AIVI per l’attivismo rivolto alla formazione dei medi veterinari della nostra Regione invitiamo i colleghi interessati alla partecipazione al suddetto aggiornamento professionale .

In allegato la presentazione e relative domande di iscrizione.

                                                                                               Il Presidente

                                                                                   Dott. Rocco Salvatore Racco